Gli spoiler sulla sesta puntata del GF 2023 in onda giovedì 28 settembre in prima serata su Canale 5: un concorrente potrebbe entrare in Casa
SPOILER SESTA PUNTATA GF: KILLIAN IN CASA? LE PAROLE DI GASTINEAU- Nella casa del GF 2023, a quanto pare, sono previsti nuovi ingressi. Killian Gastineau, infatti, figlio di Brigette Nielsen, s’è detto pronto a varcare la porta rossa, insieme alla sua donna, Laura.
Le rivelazioni del figlio di Brigitte Nielsen: entrerà in Casa? Ecco cosa emerge
Ecco le sue parole: “Ci terrei molto a partecipare e non solo perché per me sarebbe un’occasione di riscatto. La mia storia di rinascita potrebbe dare speranza a tanti. Sì, a Portofino ho incontrato Pier Silvio Berlusconi. Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello anche in coppia con Laura, perché il nostro sarebbe un messaggio forte, importante e in linea con la nuova tendenza di Mediaset che punta a eliminare il trash. Speriamo che lui faccia il tifo per noi. Vorrei essere messo alla provaâ€. Cosa ne pensate? Gradireste questi due ingressi nel Loft di Cinecittà se e quando arriverà l’okay della produzione? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi.