Anticipazioni GF, dopo la puntata di lunedì tra Simona Tagli e Marco Maddaloni sono ai ferri corti
SPOILER GF: SIMONA TAGLI CONTRO MARCO MADDALONI- Nel corso della trentanovesima puntata del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, c’è stato uno scontro feroce tra Simona Tagli, nuova inquilina della Casa e Maddaloni, campione di judo napoletano d’origine. Scopriamo insieme cos’hanno dichiarato nel dettaglio i due vip.
La nomination della Tagli
Ecco la clip, che trovate anche sul nostro canale Instagram ufficiale, in cui Simona Tagli nomina Marco per aver confabulato varie notti, a letto con Rosy Chin, giovane cuoca orientale e inquilina della Casa del GF, divenuta in breve tempo virale sui social.
E proprio loro si ritrovano ora a combattere al televoto, per effetto delle nomination ricevute, con: Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Federico Massaro e Alessio Falsone. Il concorrente del Gf meno votato dal pubblico di Mediaset sarà il primo candidato all’eliminazione, che avverrà il primo lunedì di marzo.
In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà mercoledì 28 febbraio 2024 in prima serata su Canale5, continuate a esprimere le vostre preferenze e rimanete sintonizzati.