Anticipazioni Finale Gf, spoiler 31 marzo: ex amata vip svela chi vincerà il reality show di Canale5 condotto dall’ottimo Alfonso Signorini
SPOILER GF 18, ANTICIPAZIONI 31 MARZO 2025: L’EX VIP RIVELA IL NOME DEL VINCITORE DI QUESTA TURBOLENTA EDIZIONE DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla semifinale del Grande Fratello, reality di Mediaset condotto da Signorini, ma il pensiero di tutti è già rivolto all’ultima puntata del 31 marzo 2025, in cui scopriremo il vincitore di questa tribolata e turbolenta edizione del programma televisivo. Nel dettaglio, anche una ex inquilina della Casa più spiata d’Italia si è espressa: sentite cos’ha detto la discussa gieffina.
Le parole di Ilaria Galassi
Ecco le dichiarazioni di Ilaria: “Dopo la discussione con Helena ho capito che ero arrivata, che da lì avrei iniziato a sbroccare sempre. Perché sono stata provocata anche se poi lei non ha offeso la mia famiglia o mio figlio però, quando eravamo nella nomination palese, lei poteva votarmi, dire le peggiori cose su di me e ci sto, perché fa parte del gioco ma non puoi mettere delle persone esterne che non hanno nemmeno la possibilità di risponderti, che non c’entrano nulla anche se magari è stata una battuta. E poi non è stata una nomination sincera e vera: piuttosto dimmi mi stai antipatica, sei calma, non hai creato dinamiche, però non puoi mettere in mezzo persone esterne. Quindi quella cosa lì mi ha acceso delle lampadine che non volevo accendere. Io sono gelosa della mia vita privata, sono così, riservata. Da lì ho iniziato a capire che dovevo andare”.
La Galassi ha poi detto: “No non è colpa di Helena, è stato il mio modo comportamento, la reazione che io ho avuto. La modalità di me stessa che non mi è piaciuta. Poteva essere pure Jessica, una Federica, un’altra… non è stata lei, sono stata io. Non ho saputo gestire questa provocazione. Poi se è capitata Helena che ha un carattere particolare, è una provocatrice, una donna libera al 100% su ogni punto di vista e mi è capitata lei di mira ma non è colpa sua. Sono io che mi sono fatta un esame di coscienza e non è andata bene, ho pure 50 anni. Lì ho detto che era meglio andare. Tante persone mi amano per questo atteggiamento, ma tante mi odiano. Io però sono vera, se mi tocchi la famiglia, reagisco”.
Chi vincerà il GF 18
Infine, la vip, ha asserito: “Chi vince secondo me? La domanda è difficile perché spero tra Shaila e Zeudi. Speriamo ci azzecco, io lo spero tantissimo o l’una o l’altra. Questo è un mio desiderio, non me ne frega niente dei social, io sono di pancia e con loro ho avuto una grande empatia, una conoscenza più profonda. Io dentro la Casa non ho avuto grande rapporto con tutti, ma ho sentito molto loro e Lollo“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del GF!