GF 18, Spoiler del 3 ottobre 2024: provvedimenti in arrivo per una concorrente del reality show presentato da Alfonso Signorini?
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 3 OTTOBRE 2024: PROVVEDIMENTI IN ARRIVO PER UNA CONCORRENTE DEL REALITY DI SIGNORINI? DI CHI SI TRATTA E COME MAI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, per quale inquilina potrebbe arrivare un provvedimento disciplinare.
Chi rischia il provvedimento disciplinare
Ecco le parole di Yulia Naomi: “Io ho avuto problemi privati e lei mi ha detto ‘vai a mangiare’. Ma poi ‘disgraziata’? Lorenzo si è arrabbiato… lui abitava nelle popolari. Andare a dire a una ragazza ‘vai a mangiare disgraziata’ è la cosa più brutta che potesse dire. Se io ero fuori da questo contesto e mi diceva ‘disgraziata vai a mangiare’ io l’avevo già rotta in due. Si deve vergognare quella. Parliamo peggio degli uomini. Non devo più cadere nelle sue provocazioniâ€.
Parlando con Luca Giglioli, ha detto: “Io non posso scherzare con te? Ma ti rendi conto per cosa mi sta attaccando? Ma ti pare normale quello che fa? Lei è cattiva, io mi sono morsa la lingua, perché se io la volevo attaccare su una cosa sua le dicevo ‘bella almeno io posso mangiare, non c’ho i disturbi alimentari come te’. Ma non cado in basso e non cado nella debolezza, non rispondo alle sue frasi agghiaccianti”.
Infine, Yulia ha asserito: “Lei parla male di me e non si deve permettere. Ti sta appiccicata, ti mette a disagio ed è tossico quello che ti fa. Poi con me gioca sporco, con me trova un muro e ci si sfracella. Io la sto avvisando. Se ero fuori di qui non rispondevo di me! Ha toccato mia sorella. Che la smetta con me. Se io mi metto a giocare sono pesante, ti faccio stare male eh!â€. Che ne pensate? Yulia sarà squalificata? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram