Grande Fratello 19, l’ex compagna di Matteo Azzali lo attacca sui social mentre lui è all’oscuro di tutto dentro la casa
A pochi giorni dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 19, Matteo Azzali è già al centro delle polemiche. Il pugile e maestro di boxe aveva infatti minacciato di lasciare il reality, lamentando un clima superficiale e comportamenti infantili da parte degli altri inquilini, dichiarando di voler essere un “buon esempio” per chi lo segue da casa.
Il duro scontro dell’ex
Ma la sua versione non ha convinto tutti. La sua ex compagna non ha usato mezzi termini. “Matteo Azzali, colui che ama definirsi saldo, inquadrato e rigoroso, è ben lontano dalla realtà dei fatti. Io, che l’ho conosciuto da vicino, potrei testimoniare il contrario”, ha scritto la donna. Poi l’affondo: “Tre mesi fa sono stata congedata in favore di un’altra donna, dopo due anni di relazione. E me lo ritrovo nella Casa del GF come se nulla fosse. A 47 anni, definirlo pagliaccio è persino indulgente. Vergognati!”.
Un attacco frontale a Azzali che sta cercando di costruire davanti alle telecamere una immagine di sé ben diversa. Secondo l’ex, quindi, i motivi che lo avrebbero spinto a meditare l’addio al reality non sarebbero legati al clima in Casa, ma a questioni personali e sentimentali.
Al momento non è chiaro se la nuova relazione citata dalla donna sia ancora in corso o se si sia trattato soltanto di un flirt. Di certo, le sue parole hanno acceso il dibattito sui social e potrebbero avere ripercussioni anche sul percorso di Matteo dentro la Casa. Vedremo se Simona Ventura voglia prendere le sue difese in puntata.
Il caso Azzali si infiamma: tra confessioni social e retroscena sentimentali, il pugile rischia di vedere compromessa la sua permanenza al Grande Fratello. Riuscirà a chiarire la sua posizione e a ribaltare l’immagine che la sua ex compagna ha dipinto di lui?