Duro richiamo per Jonas al Grande Fratello 2025: dopo le parole verso Grazia, Simona Ventura lo rimprovera in diretta Jonas Pepe
Una puntata difficile per Jonas Pepe, che è stato scosso dalle parole di Simona Ventura, che lo riprende per delle frasi fuori posto su Grazia Kendi. Nel corso di un acceso confronto, infatti, il concorrente si è lasciato andare a frasi come “stai zitta, muta” e “che cazzo guardi?”, che hanno suscitato la reazione immediata della conduttrice.
La reazione di Simona Ventura
Simona Ventura, visibilmente infastidita, ha fermato la discussione in diretta per richiamare Jonas all’ordine, ricordandogli che “non è questo il modo di rivolgersi a una donna”, sottolineando che i suoi riproveri non fossero solo da conduttrice, ma anche da madre, visto che i suoi figli hanno al stessa età.
Il giovane, colpito dal rimprovero, si è successivamente mostrato provato e in lacrime, ammettendo di aver sbagliato e chiedendo scusa: “Quelle parole non rispecchiano i miei valori, io rispetto le donne”. Un momento intenso, che ha acceso il dibattito sui social e innescato una riflessione sul linguaggio e sul rispetto all’interno della Casa.
“L’importante è farne tesoro e soprattutto non mollare.” Così Simona Ventura ha cercato di incoraggiare Jonas, vedendolo sopraffatto dopo un momento difficile all’interno della Casa del Grande Fratello 2025.
Il giovane concorrente, già al centro di discussioni accese, aveva pronunciato parole infelici nei confronti di Grazia, venendo ripreso duramente dalla conduttrice.
Jonas, visibilmente scosso, ha voluto chiarire la sua posizione e chiedere scusa pubblicamente: “Ho dei valori, io rispetto le donne. Mi dispiace per quello che ho detto, non volevo ferire nessuno.” Un momento intenso, che ha commosso il pubblico e i compagni di gioco, mostrando un lato inedito di Jonas, finora considerato uno dei più forti e determinati del gruppo.