Spoiler Gf 19, Giulio Carotenuto e Grazia Kendi: confronto acceso su Benedetta Stocchi

Giulio e Grazia, nuove allenaze

Al Grande Fratello 19, Giulio Carotenuto e Grazia Kendi affrontano temi complessi. Cosa ne pensano del rapporto di Giulio con Benedetta?

Al Grande Fratello 19 i primi giorni nella Casa stanno già regalando confronti intensi e riflessioni che vanno ben oltre il semplice gioco. Protagonisti di un acceso dialogo sono stati Giulio Carotenuto, l’odontotecnico di Napoli, e Grazia Kendy, che ha deciso di metterlo in guardia dal suo rapporto con Benedetta.

Le parole di Giulio Carotenuto

Durante una lunga chiacchierata notturna, Giulio ha confessato di essere confuso: “Non so se a lei interesso realmente o se è solo un’estremizzazione data dal contesto. A me piace perché ride sempre, ma non so se da parte sua ci sia davvero un interesse“.

Grazia, con tono deciso, lo ha incalzato: “Tu stai iniziando con i piedi sbagliati. Sei fantastico e se non avessi premuto quel bottone saresti stato il preferito della settimana. Non rischiare il tuo percorso per una persona che forse non ti interessa davvero. Fatti associare solo a chi ti piace realmente“.

Giulio ha ammesso di essersi lasciato andare e di aver visto un certo feeling con Benedetta: “La prima sera siamo stati appiccicati, ma quale feeling?”.

Il discorso tra i due ha acceso i sospetti dei fan più attenti: dietro le parole di Grazia, infatti, sembra emergere un suo interesse personale per Giulio. Nonostante il consiglio a mantenere le distanze da Benedetta, l’atteggiamento di Grazia ha fatto pensare al pubblico che lei stessa possa essere attratta dall’odontotecnico napoletano.

Un triangolo che potrebbe presto infiammare le dinamiche della Casa e mettere Benedetta al centro di nuove tensioni. Cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!