Spoiler Gf 19, Anita non vuole fare più da mediatrice

Anita si mette da parte su Grazia Kendi

Grande Fratello 2025, Mattia in difficoltà, Domenico e Simone alzano critiche verso Grazia Kendi che sembra non capire


La calma apparente nella Casa del Grande Fratello è durata poco. Questa volta al centro del dibattito c’è Grazia Kendi, accusata da alcuni coinquilini di avere atteggiamenti ambigui nei confronti di Mattia Scudieri, nonostante il ragazzo sia fidanzato. Le reazioni non si sono fatte attendere: tra chi la difende e chi la accusa di incoerenza, il gruppo si è spaccato e la tensione è tornata a farsi sentire.

Le critiche degli inquilini


Tutto nasce dal crescente feeling tra Grazia e Mattia, che sta creando malumori tra i concorrenti. Simone Lo Bianco, insieme ad Anita Mazzotta e Jonas Pepe, ha notato un certo disagio nel commesso, che infatti si è sfogato con alcuni amici: “So che devo essere io a mettere un limite, non voglio ferire nessuno, né deludere la mia fidanzata”. Mattia ha chiarito di voler mantenere un rapporto amichevole con Grazia, senza tagliare i ponti per non creare tensioni: “Se adesso mi allontanassi, sembrerebbe che da parte mia ci sia qualcosa di nascosto. Invece sono sempre stato chiaro e continuerò ad esserlo“.

Non tutti, però, la pensano così. Domenico D’Alterio e Simone sono molto più critici. Domenico in particolare punta il dito contro quella che definisce “una doppia morale”: “La prima settimana diceva di non avvicinarsi a me per rispetto della mia compagna, ora invece si comporta diversamente con Mattia”.

Secondo loro, Grazia si mostra troppo seduttiva per poi lamentarsi del rischio di mancare di rispetto alle fidanzate dei coinquilini. Jonas, pur difendendola, invita Mattia a “mettere confini chiari”, mentre Benedetta e Simone suggeriscono ad Anita di intervenire e chiarire la situazione. Ma la piercer è esausta: “Non voglio più essere la coscienza pulita degli altri”.

Anche Francesca Carrara e Giulia Soponariu non risparmiano osservazioni a Simone, accusandolo di incoerenza: “Non puoi scherzare con una persona che non ti piace”. Il ragazzo, però, ribatte deciso: “Scherzare non significa cambiare pensiero”. Nella Casa si respira aria di incredulità. Le dinamiche stanno diventando sempre più sottili, cosa accadrà nella prossima puntata del Gf 19?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp