Gf 18, spoiler del 9 dicembre 2024: sorpresa per Maria Vittoria Minghetti. Cos’è successo alla concorrente del reality di Signorini
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 9 DICEMBRE 2024: SORPRESA PER MARIA VITTORIA MINGHETTI. IL GESTO DI TOMMASO FRANCHI PER LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la fine della puntata del Gf 18, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, andata in onda il 2 dicembre 2024, Tommaso Franchi ha cantato a Maria Vittoria Minghetti il brano che ha scritto alla giovane inquilina romana d’origine durante la loro distanza (lei era in Tugurio e lui nella Casa).
La canzone scritta da Tommaso per Maria Vittoria
Ecco il brano scritto da Franchi per la Minghetti: “Sono giorni che ti penso, sembra che non passi il tempo, mentre tutto resta uguale, sono io che son diverso; e non chiedermi il perché, che non ti risponderò; ricordi quando fingevi, che non ti piacessi un po’, e ti prendevo in giro per gioco, poi ti ho preso di mira per poco; non ti sei fatta male, ci siamo fatti male; io ho solo 24 anni, e tu sei bella da morire, siamo come quei romanzi, dove poi c’è il lieto fine; io ho solo 24 anni, e tu hai già girato il mondo, se hai paura di fermarti, allora puoi girarmi attorno; io ti guardo da un oblò, mi sento stupido lo so, a pensar a tutte le cose, che poi insieme a te farò; perché ho solo 24 anni, e tu sei bella da morire…”. Maria Vittoria, nel mentre, aveva poco prima confessato che le piace Alfonso D’Apice. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.