Spoiler GF 18: si sgretolano le prime amicizie

Gf 18, rottura tra Maria Vittoria e Amanda

Il deterioramento delle amicizie nel Grande Fratello avviene rapidamente così come nascono velocemente: cambia tutto

Nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello 18, si è assistito al progressivo deterioramento del rapporto tra Amanda Lecciso e Maria Vittoria Minghetti. Un’amicizia che sembrava solida all’inizio del reality show sta mostrando evidenti segni di cedimento, portando a una rottura che appare ormai inevitabile. Come spesso accade, così come rapidamente possono nascere dei legami all’interno dei reality, così velocemente si deteriorano. Basta infatti una discussione e in questo un caso mostrare indifferenza per definire chiusa una relazione.

Le ragioni della rottura

La tensione è emersa in particolare dopo la puntata di lunedì, quando Amanda ha fatto da consigliere ad Alfonso D’Apice e consigliato di prendere le distanze da Maria Vittoria. Un consiglio che ha evidenziati come la Lecciso sia convinta che la storia con Tommaso possa avere i suoi frutti. L’avvicinamento di Amanda ad Alfonso ha di fatto però decretato il totale disinteresse verso Maria Vittoria, che ha notato un certo il suo cambiamento.

La reazione di Maria Vittoria

Maria Vittoria ha mostrato una certa sofferenza, manifestata anche ad Helena, a cui si è avvicinata nelle ultime ore. Poi parlando con le sue amiche più care ha rivelato: “Devo prendere un po’ le distanze. Lei non è venuta a parlarmi, perché devo andare sempre io?”

Maria Vittoria ha tracciato un interessante parallelo tra Amanda e Shaila, notando come il comportamento di Amanda ricordi quello iniziale della ballerina. La principale critica mossa ad Amanda riguarda la sua apparente volontà di “piacere a tutti”, oscillando continuamente tra posizioni opposte senza mai prenderne una definitiva.

Jessica, pur cercando di mediare tra le due, ha espresso la sua delusione verso Amanda, evidenziando come quest’ultima sembri cambiare opinione sulle persone con eccessiva frequenza, mantenendo sempre un atteggiamento conciliante con tutti, come dimostrato nella vicenda con Helena.

La situazione ha raggiunto un punto critico quando Jessica ha ricordato saggiamente che “quella fra loro è un’amicizia di tre mesi, non vent’anni”, sottolineando come sia normale attraversare momenti di crisi in un rapporto ancora giovane.

Le dinamiche della casa del Grande Fratello continuano a evolversi, e solo il tempo dirà se questa amicizia potrà essere salvata o se è destinata a concludersi definitivamente. Cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!