Spoiler Gf 18, Shaila Gatta spiazza!

Spoiler Gf 18

Gf 18, spoiler del 30 settembre 2024: Shaila Gatta spiazza i telespettatori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

SPOILER GF 18, SHAILA GATTA SPIAZZA I FAN DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI: COS’HA DETTO LA CONCORRENTE DEL PROGRAMMA TARGATO MEDIASET- Nel corso della notte, Shaila Gatta, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito a Javier Martinez e Lorenzo Spolverato, svelando di preferire il pallavolista argentino all’animatore. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex velina di Striscia La Notizia.

Le dichiarazioni dell’ex ballerina di Amici

Ecco le parole di Shaila: “Come faccio a non baciarlo? Piano piano ci stiamo iniziando a toccare. Noi non è che ci tocchiamo facilmente. C’è questa roba fra me e lui di scappare, uno di qua e uno di là. Ci evitiamo. Secondo me siamo molto simili su questa cosa. Ho timore ad aprirmi con una persona che mi può interessare. E anche lui secondo me è così”.

E ancora: “Come glielo diciamo a Lorenzo? Ma Lorenzo lo sa, ragazze. Io ci ho parlato con Lorenzo stasera. Ho parlato con Lorenzo e con lui. Io sono sempre molto trasparente. E ho scelto lui, sì. Ma no, è presto per un bacio. Io quando sto fuori mica subito bacio le persone. Io bacio lentamente, aspetto qualche mese. Tu per baciare una persona devi creare una confidenza, un contatto. Per me non era una scelta. Io mi sentivo attratta da due personalità. Perché comunque a me anche Lorenzo piace, ma in un modo diverso. Con lui non c’è quella cosa che ti scatta”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.


Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!