Spoiler Gf 18: scintille fra Lorenzo Spolverato e Javier!

Lorenzo Spolverato e Javier

Gf 18, spoiler del 30 dicembre 2024: scintille fra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Che cos’è accaduto fra i due inquilini della Casa?

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: SCINTILLE FRA LORENZO SPOLVERATO E JAVIER MARTINEZ. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cosa si sono detti Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, pallavolista argentino d’origine.

Che cosa si sono detti i due inquilini

“Stai cercando un contatto con l’amore, in generale?” chiede, “Molti dicono che parli di Shaila” aggiunge poi. “Se non è così, non devo andare avanti”. “Se io provo qualcosa di forte, vado” dice con fermezza. “Tu oggi parli di Shaila. A te piace? Cosa provi dentro?” chiede Lorenzo, infastidendo il pallavolista sudamericano, il quale risponde: “No. Se mi piacesse, non avrei quell’atteggiamento scherzoso”.

Inoltre, Lorenzo dice: “Se ti piacesse, avresti il coraggio di dirmelo”. “Assolutamente sì” risponde il pallavolista. “Esteticamente rispecchia quello che mi piace di una ragazza” afferma, ma precisa “Ma non vuol dire che provi qualcosa per lei”. “La Shaila che vedo oggi, a me non piace”. A seguire, il discorso si sposta su Helena Prestes e Spolverato dice: “C’è stata questa cosa con Helena per provare a vedere se ti piaceva”.  “Le aspettative erano altre” commenta Javier.

“Con tutti i ragazzi vai d’accordo” precisa infatti Lorenzo Spolverato, il quale sostiene che lo spirito sportivo del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini l’abbia aiutato a creare legami duraturi nella Casa. “Secondo me, non sei stato sempre chiaro. Sei sempre stato buono” commenta il modello milanese d’origine, che conclude dicendo: “Il pubblico sta vedendo quello che tu vuoi far passare”. “Sei più giocatore di me”, “Sei molto intelligente, ma sei anche molto furbo”.

Javier Martinez, dal suo canto, dice: “Tu hai un pregiudizio nei miei confronti”. Lorenzo Spolverato, invece, asserisce: “Secondo me, il vero Javier non è qui”, “Vuoi fare il buono agli occhi del pubblico”. “Tu parli di furbizia, ma io a quel punto non ci sono proprio arrivato” termina Javier, turbato. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!