Spoiler Gf 18, interventi sulla lite tra Jessica e Helena

Scopri cosa ha portato la serata al Grande Fratello tra tensioni, oggetti volanti e richieste di squalifica per Helena e Jessica

Occhi puntati sul Grande Fratello e su quanto è avvenuto nella serata del 3 gennaio all’interno della casa, quando dopo una serie di provocazioni verbali, Helena Prestes ha deciso di rispondere lanciando il primo oggetto che ha trovato sotto tiro: un bollitore. La serata ha dato momento di tensioni e i concorrenti sono stati molto vigili e i concorrenti nonostante abbiano fatto finta di nulla sono stati molto provati, come Amanda Lecciso e Stefania Orlando, che si sono dette molto indignate per quanto accaduto.

L’intervento della famiglia di Jessica Morlacchi

Dopo la vicenda che ha fatto discutere, sono intervenuti i famigliari delle protagoniste, che chiedono entrambi la squalifica dell’altro concorrente. Se da un lato la sorella di Helena trova razziste alcune frasi pronunciate dalla cantante, dall’altra quella di Jessica trova gravissimo il gesto di violenza con cui Helena ha risposte alle frasi che le hanno dato fastidio.

Chiediamo la squalifica di Helena Prestes per il suo comportamento scorretto nei confronti di Jessica Morlacchi. Tali atteggiamenti sono inaccettabili di fronte a qualunque cosa e compromettono lo spirito di correttezza e rispetto che dovrebbe caratterizzare la competizione. Confidiamo che vengano adottati provvedimenti adeguati per tutelare tutti i partecipanti”, ha scritto su Instagram la famiglia Morlacchi.

Per la produzione la questione è delicate, in tanti, anche persone dello spettacolo, si sono meravigliati di non vedere un provvedimento immediato, che però inevitabilmente arriverà durante la puntata dell’8 gennaio. Vedremo cosa accadrà, non mancare all’appuntamento con Il Grande Fratello.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche: Gf 18, interviene la sorella di Helena Prestes

error: Content is protected !!