GF, Spoiler diretta 11 marzo: Marco Maddaloni rientra all’interno del reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini? Le sue parole
SPOILER GF, PUNTATA 11 MARZO 2024: MADDALONI TORNA IN GIOCO? LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Maddaloni, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, ha asserito: “La scelta di andare via un po’ mi ha fatto soffrire perché è come se li avessi abbandonati, proprio nell’ultimo miglio, ma dovevo stare vicino a mia moglie”.
Le parole del campione di judo campano
Il judoka ha poi aggiunto: “Lui appena mi ha guardato mi ha detto ‘Torna subito in casa, che ci fai qui, gli ho provato a spiegare che il mio posto doveva essere li ma sai da genitore lui voleva il meglio per me e diceva ‘Tu stai facendo un percorso stupendo magari’ sai a Napoli siamo molto tifosi, competitivi, diceva ‘Tu hai vinto due reality, puoi vincere pure questo, solo che anche il giorno seguente che gli sono stato vicino ho visto il carico che stava avendo Romina, forse già ero mancato troppo da casa e non potevo continuare a mancare. Il mio lato sportivo, il mio lato competitivo in quel momento è proprio morto e ha lasciato il lato umano”.
E per concludere, Maddaloni, ha dichiarato: “Gli autori del Grande Fratello mi hanno chiamato in Confessionale come si fa sempre dopo la puntata per esprimere un po’ i pareri della puntata e invece ho capito che era un Confessionale completamente diverso. Mi ha spaventato, ho fatto una corsa al Cardarelli con la paura che non arrivassi in tempo, invece non è stato così sono riuscito a salutarlo, però, ti ripeto la cosa che più mi preme, a me dispiace la persona che è andata via però a Napoli si dice ‘Il problema non è di chi va via ma di chi resta’”. Dunque, nessun rientro: Marco starà con la sua famiglia!