Belve 2025, spoiler 28 ottobre: le parole di Belen Rodriguez virali. Cos’ha svelato nel talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani?
SPOILER BELVE 2025: LE DICHIARAZIONI DI BELEN RODRIGUEZ. COSA HA ASSERITO L’EX DI STEFANO DE MARTINO- In queste ore, l’ex conduttrice di Tu Si Que Vales ha registrato la sua intervista a Belve, programma televisivo di Rai2 al cui timone troviamo Francesca Fagnani. Scopriamo insieme che cos’ha rivelato a proposito di Marco Borriello, ex calciatore del Milan e del suo ex marito, Stefano De Martino, oggi conduttore di Affari Tuoi su Rai1.
Le parole dell’ex conduttrice televisiva argentina
Belen ha svelato: “Ho avuto un periodo terribile. Non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi. Sono finita in una clinica per curarmi. La droga l’ho provata ma non ho mai esagerato. Il mio problema erano le benzodiazepine: è una vera dipendenza, disintossicarsi è come farlo dall’eroina”. Sui suoi ex ha invece detto: “Il mio difetto più sgradevole? Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’… I miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho lanciato un cactus!”.
Infine, ha rivelato: “L’amore più grande della mia vita è stato Marco Borriello. Ci siamo amati in ugual modo” e per concludere su Stefano De Martino ha asserito: “Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra e non la stima, la distrugge. Può andare avanti per anni, ma è un amore tossico. Ho perso stima, ma non c’è rabbia”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale e le anticipazioni su Belve.