Spoiler Amici 4 maggio: scintille tra Holden e Cuccarini

Spoiler Amici 4 maggio

Amici di Maria De Filippi, spoiler 4 maggio 2024: accesa discussione in studio tra Holden e la prof. Lorella Cuccarini. Cosa succederà sabato?

SPOILER AMICI 23, PUNTATA 4 MAGGIO 2024: SCONTRO IN STUDIO TRA HOLDEN E LORELLA CUCCARINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del Serale di Amici 23, talent di Canale5 ideato da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un cantante. Nella settima registrazione del 2 maggio 2024 sono infatti giunti al ballottaggio finale: Martina Giovannini, allieva di Anna Pettinelli e Mida, pupillo di Lorella Cuccarini. Discussioni in studio anche fra Joseph Carta, in arte Holden, alunno di Zerbi, e la docente: scopriamo insieme cos’è accaduto fra il cantante e la celebre showgirl, soubrette e conduttrice televisiva.

I dettagli

Scontro infuocato in studio tra Holden e Lorella Cuccarini. Il cantautore lamentava il fatto che non era riuscito a preparare il guanto di sfida creatività contro Mida, poiché lavorava al suo album che si è prodotto interamente da solo, a differenza degli altri allievi, restando in piedi fino alle 6 del mattino, per 3 settimane. Il ragazzo ha svelato che ha provato con tutte le sue forze a fare anche il pezzo assegnato, fino alle 7, ma ha poi affermato che non ce l’ha fatta, soprattutto a causa della stanchezza accumulata in quei 21 giorni. Il suo Ep è pronto e l’ha consegnato ieri, 3 maggio, alle 6.00. Lorella, per tutta risposta, ha replicato che il pupillo di Zerbi doveva dare priorità alla sua assegnazione. Cosa ne pensate dell’atteggiamento della Cuccarini nei confronti del papabile vincitore? Appuntamento sabato in prima serata su Canale5 per tutte le news: non mancate!

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 4 maggio: gli ospiti

Spoiler Amici 4 maggio: ospiti e sfide, chi esce

error: Content is protected !!