Spoiler Amici 24, l’emozione della prima maglia d’Oro dell’edizione

Nicolò prende la prima maglia del Serale

Amici 24: Nicolò conquista tutti e si apre le porte del Serale! Scopri di più sull’emozionante puntata del cantante

La puntata di Amici 24, andata in onda domenica 2 febbraio su Canale 5, è stata davvero emozionante. Nicolò, il cantante della Pettinelli, ha ricevuto la prima maglia d’oro, simbolo dell’accesso alla parte successivo del talent: il Serale di Amici 24.

A differenza delle preferenze dei compagni, che forse lo temono, Nicolò è stato il primo a ricevere la maglia tanto ambita. “Il percorso di Nicolò ha dimostrato di avere tecnica, voce e vi ricordo che ha 18 anni. Ho sentito del genere? Quello che potrebbe funzionerà, non lo sanno neanche i discografici. Io penso che il merito non lo avere neanche considerato”, ha detto invece la sua docente, certa che quel posto sia anche suo.

Anna Pettinelli ha voluto fare questo gesto, consapevole del talento che Nicolò ha apportato alla scuola. Il cantante si è commosso ed era quasi incredulo, visto l’ultimo posto della scorsa puntata. “Mi sono commossa anche io. Perché tante volte ho trovato ingiuste le classifiche”, ha detto Anna.

Un momento unico per un artista come lui, che attende che la sua vita prenda il volo. Un momento per crescere e aprire la sua porta nel mondo della musica. Una maglia meritatissima e dovuta, per l’impegno, per il talento e per il rispetto che ha sempre mostrato per tutti all’interno del programma.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!