Spoiler Amici 24, colpo di scena nella scuola: i commenti sull’abbandono

Alessio lascia la scuola

Colpo di scena ad Amici 24: gli allievi sotto pressione sono sul punto di mollare. Leggi tutto sull’infortunio di Alessio Di Ponzio

Colpo di scena ad Amici 24, la scuola dei talenti di Maria De Filippi, che sta affrontando diverse difficoltà, con gli allievi che sotto pressione sono sul punto di mollare. Dopo la crisi di Luk3 e quella di Senza Cri arriva anche l’infortunio di Alessio Di Ponzio, il ballerino di Emanuel Lo.

Il comunicato

La notizia è stata data durante il Daytime del 24 gennaio, da Maria De Filippi, che è intervenuta in saletta, mentre gli allievi erano tutti riuniti, per dare il referto del medico. “Eccoci, allora: hai immaginato vero? Ti dico che ci vediamo l’anno prossimo, mi dispiace, però bisogna che ti operi e poi hai 7 settimane di fermo prima di appoggiare il piede. Abbiamo chiamato papà, c’è rimasto male anche lui”. Per Alessio una doccia fredda. “Ti giuro, io ho seguito il programma. E quando sono successo mi so detto: spero non mi capita mai. ed invece mi è successo“, ha detto in lacrime.

Il primo a dire la sua è stato il suo docente Manuel Lo, che ha lasciato ad Instagram il suo pensiero e il suo augurio per il ragazzo. “Ale bello, sono orgoglioso di averti avuto con me in questo pezzo di strada, ti ho visto trasformarti lasciandoti andare come mi avevi promesso, hai un dono meraviglioso che parte dalla persona che sei, nulla è perduto, e ricordati che c’è un cappello che ti aspetta, tu sai, a presto”, ha scritto.

La solidarietà degli ex compagni non si è fatta attendere. Sia Rebecca Ferrari che la ballerina Sienna hanno mostrato la loro vicinanza ed Alessio ha pubblicato i loro messaggi.

Per Alessio è ora di mettersi in forma e lo rivedremo a Settembre per iniziare una nuova sfida.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!