Spoiler Amici 24, choc nella scuola: la produzione smaschera TrigNo

Amici 24, TrigNo eliminato per comportamenti non corretti

Lo scandalo durante il Daytime ad Amici 24: la docente Alessandra Celentano è costretta ad intervenire a causa del comportamento arrogante

Durante il Daytime ad Amici 24 accade l’inverosimile. Nonostante le innumerevoli volte in cui gli allievi vengono ripresi e puniti per i loro atteggiamenti, la professoressa Alessandra Celentano è costretta ad intervenire. In particolare TrigNo viene mostrato in un video, su volere della docente di danza, mentre calcia una bottiglietta, assumendo un atteggiamento arrogante e utilizzando termini non consoni. Il cantante era nervoso perché la produzione, durante una conversazione con la madre, gli ha impedito di chiedere come venisse percepito dal pubblico durante i Daytime.

Il provvedimento per TriGno

Ci sono momenti in cui tu sai esattamente cosa stavi dicendo. Io voglio che tutta questa cosa vada in onda, perché voglio che il pubblico si renda conto a che punto siete arrivati. Sei insopportabile. Con tutto che Chiara ti diceva di smetterla. Io non so neanche come descriverlo“, ha detto Alessandra Celentano molto adirata e dopo aver mostrato le immagini ad Anna Pettinelli.

Se tu caro TriGno ti senti in carcere, ti senti vessato, ti senti spiato. Se tu ti senti così male in questo posto terribile, ti fai le tue belle valigie e ti fai la tua carriera e il tuo percorso al di fuori di qua. Questo è quello che penso. Ma siccome non sono io la tua prof, deciderà lei cosa fare di te“. Poi aggiunge per tutti:

Adesso sei tu perché hai avuto questa reazione, ma ragazzi, non pensate che qua non si vede cosa fate, che non si vede che scrivete su WhatsApp per non farvi sentire, che andate a vedere i social…non pensate magari la produzione chiude un occhio, va beh la finiranno?… e siete così ignoranti che non lo capite neanche. Spero per voi che cambi la situazione…non voglio vedere calci alle bottiglie, parolacce, non voglio vedere spaccare le cose in casa. Voglio vedere rispetto per la gente che lavora per voi. Basta, non se ne può più. O la capite o la capite. Se no, ciao, andate, nessuno vi obbliga a dire qualcosa“, poi chiede ad Anna di intervenire.

“Io non ho niente da dire, se non che sono delusa, davvero delusa. Non voglio neanche sentirti Pietro. Anzi da questo momento la tua maglia è sospesa e non so se te la ridò”, ha detto andando via.

TriGno questa volta rischia molto. Non è prima volta che il cantante viene ripreso per la mancanza di rispetto verso il ruolo dei professori e dello staff. Cosa accadrà?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!