Spoiler Amici 23, nuovo compito per gli allievi della scuola di Maria De Filippi, che saranno alle prese con la creativitÃ
SPOILER AMICI 23, UNA PROVA PER I RAGAZZI- Un momento di arte per i ragazzi della scuola di Amici 23, che sono alle prese con una prova incredibile: produrre un brano utilizzando la Boheme di Giacomo Puccini. Un opera nella quale gli allievi e non solo potranno rivedersi.
La prova di Alfonso Signorini.
Alfonso Signorini, in occasione dello spettacolo, che lui stesso dirigerà e che si terrà all’Arena di Verona il 19 luglio 2024, il presentatore ha proposto a tutti gli allievi un compito davvero creativo: attraverso un taglio musicale, da lui assegnato, i ballerini potranno creare una coreografia a loro scelta, mentre i cantanti avranno la possibilità di riattualizzarlo a loro piacimento, creando barre e rendendolo autentico e moderno.
Al termine sarà lui stesso a decidere il migliore tra loro. Chi avrà la meglio? Nelle prossime puntate vedremo cosa riusciranno a realizzare. Non mancate. Appuntamento nel pomeriggio con il Daytime, mentre domenica con la seminale, in cui scopriremo chi accede alla prossima tappa.