Spoiler Amici 23, una prova spiazzante: chi riuscirà nell’impresa?

Amici 23, un compito per gli allievi

Spoiler Amici 23, nuovo compito per gli allievi della scuola di Maria De Filippi, che saranno alle prese con la creatività

SPOILER AMICI 23, UNA PROVA PER I RAGAZZI- Un momento di arte per i ragazzi della scuola di Amici 23, che sono alle prese con una prova incredibile: produrre un brano utilizzando la Boheme di Giacomo Puccini. Un opera nella quale gli allievi e non solo potranno rivedersi.

La prova di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini, in occasione dello spettacolo, che lui stesso dirigerà e che si terrà all’Arena di Verona il 19 luglio 2024, il presentatore ha proposto a tutti gli allievi un compito davvero creativo: attraverso un taglio musicale, da lui assegnato, i ballerini potranno creare una coreografia a loro scelta, mentre i cantanti avranno la possibilità di riattualizzarlo a loro piacimento, creando barre e rendendolo autentico e moderno.

Al termine sarà lui stesso a decidere il migliore tra loro. Chi avrà la meglio? Nelle prossime puntate vedremo cosa riusciranno a realizzare. Non mancate. Appuntamento nel pomeriggio con il Daytime, mentre domenica con la seminale, in cui scopriremo chi accede alla prossima tappa.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Semifinale 12 maggio: chi esce

error: Content is protected !!