Spoiler Amici 23, Petit batte tutti negli inediti

Amici 23, la classifica degli inediti

Spoiler Amici 23, in vista della puntata di sabato i cantanti si esibiscono: Petit batte tutti negli inediti

AMICI 23, IL PARERE DELL’ESPERTO DI MUSICA SUGLI INEDITI DEI RAGAZZI- Una giornata ricca di musica per gli Amici di Maria De Filippi, che nella puntata del Daytime, di oggi 2 maggio, hanno potuto esibirsi davanti ad un professionista di Radio Deejay, Wad.

Le parole di Wad

Tanti complimenti per la classe di canto, i loro inediti sono piaciuti molto. Wad ha stilato una classifica: Petit è stato messo al primo posto: “Wao, questa è una hit, è quella che un deejay chiamerebbe una banger. Se questa canzone fosse un gioco da tavolo, sarebbe una partita a carte tra Sangiovanni, Geolier e Rove, che sono tre artisti, amici, che stanno rivoluzionando la musica degli ultimi anni. In più hai usato l’afrobeats il suo di adesso nel mondo, che è il suono di tante culture: napoli, afrobeats, francese, praticamente è la cartolina di tutto quello che funziona nel 2024.

Seconda Sarah

Al secondo posto Sarah: “Ti faccio degli applausi silenziosi. Questa canzone mi fa pensare un pezzo degli Abba, che è un pezzo del 1979, che negli ultimi anni è divenuto ultra virale su Tik Tok e ovunque che è Gimme! Gimme! Gimme! tu profumi di rivincita e questa rivincita sensuale, la rendi…guida la tua sensualità, guida la tua ingenuità e tante parole che finiscono con l’accento sulla a. forse il tuo nome lo si dovrebbe pronunciare Saràh

Terzo posto per Holden

Terza posizione per Holden: “Io amo molto le canzoni urlate, disperate, ed è magico perché spesso gli artisti che urlano nella musica, che usano, interpretano questa epoca in maniera disperata urlante, poi quando parlano sono timido e introversi, non senti quel urlo. Lì avviene la magica e questo l’ho sentito in questa canzona.. Pensa se nella tua vita urli, però lo fai nella tua musica“.

Quarto Mida: “Qui il suono è urbano…latino, tu sei la prova che questo suono è nel DNA della musica italiana, di chi è nato qui, di seconda generazione, di chi è nato in America ed cresciuto qui come te, che il reggaeton, il suono latino sia ovunque nella musica italiana di oggi. E’ poi questa è una hit.”

Martina ultima

Infine, ancora una volta Martina è arrivata ultima con il suo brano: “Se per alcuni di voi la categoria è musica da festa, love song o ballad., la tua canzone è pelle d’oca. Questa canzone è un po’ poco 2024, il che può essere anche un valore aggiunto…sono di tutte le epoche. E’ la tua gara è difficilissima, ma se la vinci è timeless, come l’amore che canti nella tua canzone, te lo auguro“.

Comunque vada per i cantanti, stasera scopriremo chi non accede alla Semifinale, per loro il successo è assicurato e la musica sarà sicuramente il loro mestiere, dopo questa esperienza incredibile.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 4 maggio: gli ospiti

Spoiler Amici 4 maggio: ospiti e sfide, chi esce

error: Content is protected !!