Amici 23, spoiler settima puntata Serale del 4 maggio 2024: nuove discussioni in casetta tra Holden e Mida. Ecco cos’è avvenuto tra i due
SPOILER AMICI 23: SCINTILLE FRA HOLDEN E MIDA- Da quando Holden è rientrato in casa dopo il suo abbandono, tra lui e Mida le cose non sono state tutte rose e fiori. Ma a far traboccare il vaso è stato il guanto di sfida che Lorella Cuccarini ha rilasciato e che vedeva coinvolti proprio i due artisti, i quali si dovranno sfidare sulla creatività , su un brano di Caterina Caselli. I cantanti dovranno scrivere barre o produrre. Tuttavia Mida sente che il lavoro possa avvantaggiare Holden, essendo un produttore. Questo fa sentire la pressione e le sue parole vengono fraintese dal cantante di Zerbi.
La discussione non tarda ad arrivare
Davanti ai dubbi del compagno Petit dice la sua: “Il pezzo è molto più tuo che suo. E’ molto più tuo, muoversi, arrangiarlo“, dice riferendosi a Mida. “So che tu mi capisci“, risponde il cantante di Lorella.
A quel punto Holden si sente accusato: “Dillo, se poi penso sia riferito pure a me…non so stupido. Mi stai a trattà da scemo se dopo tutto sto discorso lo guardi e dici lo so che tu mi capisci. Dì. Se c’é qualcosa. Mi stai trattando da stupito…mi sembra una polemica, parlane con Lorella, insulti la mia intelligenza davanti a me di che mi capisce e di che perché so triste. Non pensi sia equo. Preferisco tu dica la verità “
Insomma, tra i due inizia a farsi sentire molta rivalità e Mida forse lo vede come il possibile vincitore e la cosa lo fa soffrire, pur ammettendo che sia molto bravo. Il guanto non verrà eseguito, perché a causa del lavoro sul suo EP, Holden non è riuscito neanche ad iniziarlo. Mida è a rischio eliminazione, in quanto al ballottaggio con Martina e sembra sia lui ad essere uscito dal talent, bisognerà attendere l’ufficialità questa sera.
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram