Sonia Mattalia dice stop: “Basta insulti”

Sonia Mattalia

Temptation Island, Sonia Mattalia rompe il silenzio sui social dopo le tante offese ricevute: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show

SONIA MATTALIA DICE STOP: LE PAROLE DELLA PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DI TEMPTATION ISLAND – In queste ore, la compagna di Alessio Loparco, ha dichiarato: “Essere presenti sui social non autorizza chiunque ad esprimere commenti sgradevoli ed offensivi. Vi è il limite dell’educazione e del buon gusto, oltre che quello di legge, dell’ingiuria e della diffamazione“, ha esordito Sonia sui social.

Le dichiarazioni della protagonista della scorsa edizione del reality show di Mediaset condotto da Filippo Bisciglia

E ancora: “Se una pagina social non è di proprio gradimento, non è necessario, per forza, lasciare commenti denigratori e malvagi vestendosi di una ritenuta superiorità morale. Si può tranquillamente passare oltre. Vivete e lasciate vivere”. Infine, Sonia ha asserito: “La cattiveria rende bruti (e non manca una t)!“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Temptation Island!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!