Sonia Bruganelli raggiante al fianco di Angelo Madonia

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli innamorati

Sonia Bruganelli raggiante in vacanza a Formentera: con Angelo Madonia è tornata ad essere felice e innamorata

Doccia fredda per chi ancora sperava in un ritorno di fiamma tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. A un anno dall’annuncio ufficiale della separazione, l’ex coppia più chiacchierata della TV italiana continua a far parlare di sé. E’ stata proprio Sonia a mettere un punto fermo, quando in tv affermava: “Mi piacerebbe vederlo con una donna intelligente, capace di stargli vicino e di essere una presenza positiva anche per i nostri figli.” Parole nette, che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Durante le recenti interviste, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip – ora legata sentimentalmente al ballerino Angelo Madonia, volto noto di Ballando con le Stelle – ha voluto chiarire, ancora una volta, che tra lei e Bonolis non ci sarà mai un ritorno di coppia, nonostante l’ottimo rapporto che li lega ancora oggi.

Una vacanza sempre al suo fianco

Per Sonia Bruganelli è ora di godersi le vacanze e anche quest’anno ha scelto Formentera, al suo fianco sempre il ballerino che le ha fatto battere il cuore. La relazione con Angelo Madonia sembra procedere a gonfie vele. I due sono spesso paparazzati insieme e appaiono sereni e affiatati. Sonia, oggi, è una donna libera, sicura di sé, che non ha paura di dire le cose come stanno, anche a costo di rompere l’illusione collettiva di un “ritorno romantico” che molti fan speravano.

Sonia ha pubblicato uno scatto nello scatto, che fa sognare i fan e che la vedono una donna nuova, che non si nasconde più di fronte all’esternazione dei sentimento e i fan amano la nuova Sonia, che è sempre esistita, come lei stessa ha affermato, ma che ha stentato di far vedere.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!