Sofia Costantini si apre sulla sua delusione amorosa e il supporto dei fan dopo la fine della sua relazione
Il 2026 non è iniziato nel migliore dei modi per Sofia Costantini. Dopo un Capodanno trascorso a Parigi, lontano dai riflettori ma vicino agli amici e al fidanzato, la modella e influencer si è ritrovata a fare i conti con una delusione sentimentale che l’ha profondamente scossa.
La delusione e la ripresa
Nei giorni successivi alle feste, Sofia è apparsa in lacrime nelle sue Instagram Stories, raccontando di essersi lasciata con il fidanzato. Un dolore improvviso che ha trovato immediatamente eco tra i fan, pronti a sostenerla e a incoraggiarla a reagire.
Nei video pubblicati sui social, Sofia si è rivolta direttamente all’ex compagno con parole cariche di emozione: “Ti auguro di essere felice e di trovare una ragazza che ti ami come ti ho amato io”.
Poi lo sfogo più forte, che ha fatto rapidamente il giro del web: “Gli caricavo il cellulare se lo trovavo fuori posto, mi prendevo cura di lui… non trovi una come me. E poi mi dici che non so amare, che mi usano tutti”. Frasi che raccontano una relazione vissuta intensamente e una delusione che fa ancora male.
Ma nel momento più buio, è arrivato un piccolo segnale di luce. Un corriere ha suonato alla porta di Sofia portandole un mazzo di fiori, senza alcun biglietto o mittente. La reazione della modella non si è fatta attendere: “Allora non sono sbagliata io.. non chiedo troppo io…Piccoli gesti.. che peró fanno sentire.. PENSATA.. AMATA…”, lasciando intendere di aver capito da chi provenisse quel gesto.
Per Sofia Costantini l’anno è cominciato tra lacrime e delusioni, ma anche con un segnale che profuma di riscatto. La fine di una storia fa male, ma il sostegno dei fan e quel misterioso bouquet sembrano ricordarle che ci sono ancora cose belle pronte ad arrivare.