Temptation Island, rottura tra Siria Pingo e Matteo Vitali? Cosa emerge sui due ex volti del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia
SIRIA PINGO E MATTEO VITALI IN CRISI? LE PAROLE DEI DUE EX CONCORRENTI DI TEMPTATION ISLAND- “A volte sento di non fare abbastanza, anche quando sto dando tutto. Provo emozioni profonde, mi importa intensamente e rimugino su cose che altri sembrano scrollarsi di dosso con facilità. Desidero connessione, ma allo stesso tempo amo la solitudine. Voglio essere vista – davvero – ma ho paura di ciò che questo potrebbe rivelare“, ha dichiarato la Pingo.
Le parole dell’ex volto del reality di Bisciglia
Inoltre, ha dichiarato: “Credo nelle persone anche quando mi hanno delusa. E in tutto questo… continuo ad andare avanti perché nonostante il caos, c’è qualcosa di incredibilmente bello nell’essere umani e sentire tutto così intensamente. Ho avuto una vita piena di ostacoli, dolori, prove che a volte avrebbero potuto spezzarmi. Ma il mio pensiero, ogni singolo giorno, è sempre e solo uno: far star bene gli altri. È così che amo. È così che vivo. Sono grata alla vita, perché è comunque bella”.
Infine, ha asserito: “M’impegno ogni giorno, senza sosta. Faccio di tutto per non far mancare niente a me e alla mia famiglia. Sono grata per come sono stata cresciuta: con valori, con amore, con forza. Ma sono stanca. Stanca perché mi sento sempre incompresa. Stanca perché tutti guardano solo l’esterno e non vedono mai il cuore, quello vero. A volte vorrei solo che qualcuno mi stringesse e mi dicesse “Ti vedo. Ti sento. Sei abbastanza, anche quando non ti sembra”. Perché dietro il sorriso che porto ogni giorno c’è un’anima che ha lottato mille battaglie e che continua a farlo, con dolcezza, con dignità e con amore”. Che ne pensate? Si lasceranno?