Simone Margagliotti e Sonia Barrile, addio shock a Temptation Island

I rumors sulla rottura si rincorrono e in molti aspettano di conoscere la scelta della coppia


Dopo la fine del programma di Filippo Bisciglia, la favola di Simone e Sonia, una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island, si è infranta ancora una volta. Proprio quando i due sembravano aver ritrovato un equilibrio grazie alla notizia della gravidanza, sembra che i due si siano definitivamente lasciati.

La scelta di Simone


Sembra che Simone abbia deciso di chiudere la relazione nonostante la gravidanza della fidanzata. Molti sono i rumors che si rincorrono nelle ultime giornate. Ma solo la puntata del 15 settembre dell’attesissimo programma di Canale 5, che ritorna sugli schermi, sveleranno cosa è stato delle coppie dopo questo lungo epriodo di tempo.


Il percorso di Simone e Sonia a Temptation Island era stato turbolento fin dall’inizio: lui si era lasciato andare a un bacio con la single Rebecca, episodio che aveva segnato profondamente la fidanzata. Nonostante ciò, Sonia aveva deciso di concedere un’ultima possibilità al compagno, motivata anche dalla scoperta della gravidanza. “Solo il tempo può dare un attimo di quiete a quello che ho provato, ma siamo felici per la notizia… Voglio dargli l’ultima, e lo sottolineo, l’ultima possibilità di migliorare”, aveva dichiarato pochi mesi fa.


Nelle settimane successive al reality erano circolate voci insistenti su presunti nuovi incontri tra Simone e Rebecca, voci che hanno contribuito ad alimentare i dubbi sulla tenuta della coppia. Ora la rottura è ufficiale e, stando alle parole di Simone, le responsabilità sembrano ricadere su di lui.


La separazione tra Simone e Sonia arriverà inevitabilmente anche nello speciale “Temptation Island E Poi…E Poi”, atteso per fine settembre su Canale 5. Sarà quella l’occasione per scoprire se emergeranno nuovi dettagli sui motivi della rottura e per capire se tra i due ci sarà spazio almeno per un rapporto sereno, in vista della nascita del loro bambino.


La notizia della rottura ha spiazzato i fan, che si erano affezionati alla coppia nonostante le difficoltà. Ora l’attenzione è tutta rivolta a Sonia, che si prepara ad affrontare la maternità, e a Simone, chiamato a dimostrare di poter essere il padre che il loro bambino merita. Cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!