GF: Simona Tagli svela come mai non sente più nessuno tra i concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Le dichiarazioni della vip
SIMONA TAGLI LO RIVELA SOLO ORA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17- Simona, ospite a Turchesando, ha rivelato: “Il denominatore comune dell’esperienza del Grande Fratello è stata proprio la connessione. Mi sono sentita in profonda connessione con Beatrice perché ho potuto cogliere in lei un desiderio di aiuto in quel preciso momento ed è stata una cosa molto vera al di là di qualsiasi finzione scenica. Perciò ho ancora nel cuore questa bella sensazione”.
Le affermazioni della vip
La Tagli ha poi detto: “No, non ho proprio voglia di sentire nessuno del Grande Fratello se ti devo dire la verità , sincera dal cuore. Adesso ho l’allergia al Grande Fratello. Evidentemente tutto quello che ho soffocato all’interno della casa e che comunque in ogni caso ho cavalcato uscendo mi ha proprio fatto passare la voglia. Ho lasciato qualche vocale a Beatrice perché mi sembrava doveroso, mi sembrava giusto e corretto, ma la voglia di sentire qualcuno assolutamente no”.
Infine, Simona ha dichiarato: “È abbastanza scontato pensare che magari si crea un qualcosa ci si vede fuori ci si sente… Secondo me sia Beatrice che io non siamo donne dei luoghi comuni. E quindi un giorno capiterà che ci si senta o che ci si veda. Al momento non è successo. Lasciamo che le cose accadano”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram