Simona Tagli torna a parlare di Valeria Marini!

Simona Tagli

Ne Vedremo delle Belle, Simona Tagli torna a parlare di Valeria Marini: le dichiarazioni dell’ex amatissima concorrente del Gf 17

SIMONA TAGLI SI SBOTTONA SU VALERIA MARINI: LE PAROLE DELL’EX VIP- In queste ore, l’ex amata concorrente del GF, ospite a Tv Talk, ha dichiarato: “Io l’ho detto e l’ho dichiarato candidamente, io sono stata esclusa dalla selezione”. Inoltre, la Tagli, ha aggiunto: “Io sono stata stra esclusa, neanche tenuta in considerazione, neanche citata. Perché non ho fatto probabilmente il Bagaglino, perché secondo me è una cosa karmika. Io arrivo sempre alla fine, alla fine della fiera sbuca la Simona da qualche parte e c’è il coup de foudre”.

Il parere dell’ex volto del reality di Signorini sulla showgirl

Infine, l’ex vip, ha dichiarato: “Valeria Marini? Potrei farle da madrina, perché fu una mia proposta a Ninni Pingitore, quando facevo Domenica In, di propormi al Bagaglino come la nuova Marilyn Monroe degli anni moderni. E non scelse me, scelse lei. Quindi il suo successo lo deve anche a me..”. Che cosa ne pensate delle parole di Simona? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!