Simona Tagli e l’amore per Beatrice Luzzi nei tanti aspetti che ha vissuto durante la permanenza al Grande Fratello
SIMONA TAGLI INTERVISTATA DA MONICA SETTA- Era tanto attesa la protagonista del Grande Fratello Simona Tagli a Storie di Donne al Bivio, il programma in onda in seconda serata su Rai2 da Monica Setta. L’ex concorrente ha parlato della sua esperienza prima e dopo la partecipazione al reality di Alfonso Signorini.
Simona ha ripercorso la sua vita, partendo dall’ex marito Francesco Ambrosoli: “Con Francesco è stato un colpo di fulmine, ci siamo conosciuti ad un giro d’Italia. Io ero lì ed anche lui… mi ha conquistato dandomi buca“, ha detto di lui, raccontando della fine della loro storia e di come si siano persi subito dopo la nascita della piccola Georgia, che adesso ha 18 anni. Un rapporto che non è stato più stato messo in discussione: “Quando una storia finisce, finisce…io tendo a guardare avanti”. Tra loro c’é il sereno, dovuto anche all’intenzione di essere due bravi genitori.
Le rivelazione di Simona Tagli
Simona Tagli ha parlato tanto dell’amore affermando di come una storia d’amore si evolva e cresca: “L’amore si trasforma. Io non ho mai visto i miei nonni dopo anni e anni di matrimoni arrampicarsi sui lampadari, in amore si ci trasforma e, viva Dio, si arriva poi a bere con entusiasmo la camomilla insieme nell’anzianità …io l’avrei voluta bere la camomilla con il miele, perché chiaramente è un abbraccio”.
Poi ha raccontato del suo passo verso la sua femminilità , ritrovata grazie al Grande Fratello. Ha ammesso di aver rotto il voto di castità dopo 18 anni, di aver vacillato per la conoscenza con Beatrice Luzzi, alla quale non è stata indifferente e di aver rivisto Antonio Zequila, suo ex fidanzato, con cui è stata sette anni. Sull’attrice ha detto: “Sono entrata al Grande Fratello pensando anche di trovare una persona significativa. Però non ho un uomo, ho incontrato una donna. Ho conosciuta la Bea che è una persona con dei caratteri veramente importanti di personalità , che mi ha molto intrigato, non tanto nella simpatia, ma mi ha integrato come persona…in effetti ho provato davvero un sentimento di amore…c’è stata una connessione importante. Devo dire che c’è stato un movimento vero, d’amore”. Poi ha svelato di non averla vista ma di aver messaggiato con lei, con la promessa di rivederla dopo aver ripreso la loro vita.
Con Antonio si è visto una volta uscito dal reality, per una centrifuga e di aver sentito delle nuove vibrazioni. Una relazione che però non riaprirebbe per situazioni passate con lui. Oltre a lui ha rivelato dell’incontro con il principe Alberto di Monaco e della passione e amore che l’ha travolta nel 1998. Una storia che le avrebbe potuto cambiare la vita e che è finita su tutti i tabloid.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram