Anticipazioni Gf 18: la fine del triumvirato composto da Shaila, Chiara e Zeudi. Cosa si son dette le concorrenti del reality show di Canale5
SPOILER GF 18: SHAILA, CHIARA E ZEUDI CHIUDONO IL LORO RAPPORTO- Chiara cerca un chiarimento con Zeudi, ma la finalista sintetizza, dicendo: “Più che chiederti scusa che devo fare?”. Subito dopo, durante il confronto, Zeudi ha ammesso di essere interessata al punto di vista di Shaila.
Il confronto tra le concorrenti del reality di Signorini
A quel punto Chiara, delusa e ferita per le poche attenzioni ricevute, decide di andarsene “Ho provato a dire la mia e mi hai detto ‘Più di scusa non ti posso dire’, e sinceramente questo è quello che mi serviva sentire”, dice prima di alzarsi.
Shaila la invita a restare, la ballerina si offre di lasciarle sole, ma lei rifiuta “Sono stata qua a sentire tremila tiritere, ho provato a dire la mia, e quando lei adesso dice ‘volevo prendere tutte e due perchè a me interessava il punto di vista di Shaila’, ragazze con tutto il bene ma mi dissocio”, esclama stizzita.
Infine, la Cainelli dice: “Io non sono il capro espiatorio dei problemi degli altri. Questo per rispetto mio“. La Di Palma, dal suo canto, replica: “Tendenzialmente io non mi comporto così”, ammette. La finalista racconta che quel tipo di atteggiamento lo ha avuto solo con i suoi familiari più stretti “Io non ho mai avuto un’amica, non so cosa significa l’amicizia”, rivela.
L’ex Miss Italia torna a parlare delle parole di Shaila, spiega a Chiara quanto l’abbiano ferita, mentre delle lacrime iniziano a solcarle il viso “Sentirmi dire determinate cose per me è tanta roba”, spiega. Tuttavia, Chiara cerca di riportare l’attenzione sul loro rapporto “Tu per me sei più di Shaila, e tu hai insinuato che io non fossi stata una brava amica”, ammette Chiara, ferita. Che ne pensate?