Pomeriggio Cinque, Dario Maltese coinvolto in uno scontro: c’entrano Stefania Orlando, Samantha De Grenet e altre ospiti. Le loro parole
DISCUSSIONE IN STUDIO FRA STEFANIA ORLANDO E SAMANTHA DE GRENET: COSA SI SON DETTE A POMERIGGIO CINQUE, PROGRAMMA TELEVISIVO DI MEDIASET CONDOTTO DA DARIO MALTESE- Karina Cascella, intervenuta a Pomeriggio Cinque, ha detto: “Io ho la mia opinione sugli influencer. Poi per me Rita De Crescenzo non è il male, fa anche sorridere e le cose brutte sono altre, c’è molto di peggio. Lei rispetto ad alcune è anche simpatica. Ci sono cose ben più gravi rispetto a lei. A me piacciono le cose semplici. Io conosco il lavoro reale, faccio un lavoro vero e poi lavoro pure con i social, ma non si può definire tale. L’ho sempre detto e non sopporto quelli che dicono che sono stanchi per creare contenuti. Fate davvero ridere, lo dico anche qui, fate tanto ridere. Il lavoro vero è altro e non è quello sui social mi dispiace“.
Le parole delle vip
Samantha De Grenet ha commentato: “Eccome se io lo definisco lavoro! Ci sono persone che si alzano la mattina, fanno riunioni, cercano di fare contenuti interessanti. Tu fai di tutta l’erba un fascio“. E Stefania, dal suo canto, ha risposto: “Non è assolutamente vero, si può lavorare con i social ed è un lavoro, il termine infleuncer è entrato anche nella Treccani. Ci sono influencer di tutti i tempi, anche molto seri, con contenuti validi e che hanno sponsor e credibilità. Ma poi parli tu? Stai attaccando le influencer e sei la prima che fa questo! Sono anni che usi i social e ora parli così. Prima di parlare pensa a quello che fai in primis“.
Infine, la Cascella ha provocato l’ex vip, dicendole: “Guarda che io ho un ristorante. Vienimi a trovare e ti servirò al tavolo. Il lavoro vero è un altro. Se poi voi volete raccontare la vostra favoletta e fare il vostro falso moralismo fate pure“. E allora la De Grenet ha perso le staffe e ha ribattuto: “Senti, falso moralismo lo dici a tua sorella e non a me!”. A quel punto, il conduttore di Pomeriggio Cinque ha lanciato la pubblicità per evitare un peggioramento dello scontro in studio.
Infine, rientrato in diretta, Dario Maltese ha svelato: “Voi non potete capire cos’è successo durante la pubblicità. Queste due ragazze qui mi hanno fatto disperare, perché continuavano a discutere tutto il tempo, non sono riuscito a fermarle. Io volevo fare una foto con loro, non l’ho potuta fare“. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip e gli aggiornamenti sui principali palinsesti televisivi italiani.