Grande Fratello, nuove scintille fra i Paoleti: da che parte stanno gli inquilini del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
SCINTILLE FRA I PAOLETI: ECCO DA CHE PARTE STANNO GLI INQUILINI DELLA CASA DEL GF- Garibaldi, intervenuto in queste ore a ridosso della puntata, ha affermato: “Non ti sto dicendo che Paolo ha ragione, ti sto dicendo che anche una piccola attenzione sulla cosa più banale che ci possa essere… a volte ci impuntiamo su delle cavolate che poi fanno la differenza, non ti sto dicendo che ha ragione lui, ti sto dicendo come la ragioniamo noi uomini. Ti ricordi quella volta del cappuccino? lo sono come lui su queste cose, magari lui le vuole fare con passione”.
La furia di Letizia
La Petris, dal suo canto, ha detto: “Per l’ennesima volta dite delle cose insensate, sono sei mesi che date ragione a lui e non mi sono mai sentita dire da nessuno di voi una volta, Leti hai ragione, mai una volta. Non è normale litigare per un cappuccino Peppe, io voglio vivere serena, già ho i miei problemi, non mi posso basare su un cappuccino o un calice di vino, ma veramente stiamo dicendo? Ti rendi conto che è un atteggiamento pesante? Ma anche tu fai così, te ne rendi conto? Non è normale che in sei mesi non mi avete mai dato ragione una volta, non ti ho mai sentito dire hai ragione, uguale Federico, Massimiliano, Grace”.
Letizia ha poi così proseguito: “Ultimamente Massimiliano nell’ultimo periodo mi sta dando ragione, perché ho iniziato a parlare anche io. Non capisco perché siete sempre propensi nel dare ragione a lui e mai a me. L’unico è Massimiliano. Federico non mi dire niente perché tu da quando sei qua dentro hai sempre dato ragione a Paolo, non ti ho mai sentito andare da Paolo e dirgli che avevo ragione io”.
Federico Massaro ha invece affermato: “Ti ricordi quando ti ho detto che a volte ingigantiamo le cose? Quello che mi esce dalla bocca non è per farti del male, ti sto dicendo una cosa che ti può essere utile. lo litigavo un sacco con la ragazza coreana, volevo avere sempre ragione io, a un certo punto ho cominciato a pensare che non era davvero importante se avessi ragione io o lei”.
La fotografa sbotta
Infine, la Petris ha asserito: “Non voglio una cosa che mi può essere utile, voglio farti ragionare, tu in tre mesi non mi hai dato mai ragione. L’unico è Massimiliano che dà ragione quando è il momento di dare ragione. Io sono sei mesi che mi sento dire che Paolo ha ragione in tutto, che un uomo così non lo trovo più, che lui è perfetto, che io sono la meda dell’ultimo figlio dell’asciugamano unto, adesso mi sto iniziando a rompere le pale. Anche Alfonso che mi dice che lui ha molta pazienza, perché io no? Ca*zo dopo un po’ mi rompo anche le scatole di sentire sempre le stesse cose, non mi dire niente Fede”. Che ne pensate? Commentate!