Sanremo, i cantanti si dicono addio ufficialmente: l’annuncio

Sanremo 2025

Sanremo 2025, i cantanti si sono detti ufficialmente addio dopo diversi anni di matrimonio: le incredibili novità sui due ex concorrenti Big

I CANTANTI DI SANREMO 2025 SI LASCIANO DOPO DIVERSI ANNI DI MATRIMONIO: ARRIVA L’ANNUNCIO- Clamoroso: i  Coma Cose si sono separati dopo un anno di matrimonio e dieci anni di relazione. A parlare per la prima volta è Fausto Zanardelli, che ha deciso di raccontare cosa ha portato alla fine della storia con Francesca Mesiano.

La verità sui due ex partecipanti del Festival della musica italiana al cui timone abbiamo visto Carlo Conti

Intervistato dal Corriere della Sera, Zanardelli spiega che nel tempo si sono resi conto che la musica era diventata il vero collante del loro rapporto, mentre il sentimento si era progressivamente affievolito.

La separazione ha avuto un forte impatto emotivo, tanto da spingerli ad annullare il tour nei palazzetti: dopo una storia così lunga, le priorità cambiano e l’energia per i concerti viene meno. Nessuno, in ogni caso, si aspettava una rottura ufficiale e definitiva tra i due, che appena 10 mesi fa, sul palco dell’Ariston, incantavano, cantando ‘Cuoricini’.

Che cosa ne pensate? Siete felici che nonostante tutto siano rimasti in buoni rapporti?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Verissimo 3 e 4 gennaio 2026: ospiti e spoiler