Incredibile cast quello che Carlo Conti ha deciso di portare al suo Festival di Sanremo 2026: scopriamo le prime indiscrezioni
Manca ormai davvero poco alla 76ª edizione del Festival di Sanremo e continuano a circolare indiscrezioni sugli ospiti e sui possibili co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston. In queste ore a far parlare è una nuova anticipazione firmata da Gabriele Parpiglia.
Le prime indiscrezioni
Secondo quanto riportato dal giornalista, tra i nomi in arrivo ci sarebbero anche Brenda Lodigiani e Stefano De Martino. Parpiglia ha scritto: “In arrivo Brenda Lodigiani (come anticipato) e presenti, tra Festival e DopoFestival, molti volti già visti a Ballando con le Stelle. In una delle serate, tra gli ospiti, ci sarà Stefano De Martino, che inizia a tastare il terreno”.
Una notizia che conferma la volontà della Rai di puntare su volti amatissimi dal pubblico e già rodati sul fronte dell’intrattenimento. Brenda Lodigiani, reduce da una stagione televisiva molto positiva, potrebbe portare all’Ariston la sua ironia e la sua capacità di muoversi tra comicità e spettacolo, mentre la presenza di Stefano De Martino rappresenterebbe un ulteriore segnale della sua crescente centralità nei palinsesti.
Queste presenze si andrebbero ad aggiungere a un cast di ospiti sempre più ricco, che sembra guardare con attenzione anche all’universo di Ballando con le Stelle, programma che continua a lanciare personaggi capaci di funzionare anche in contesti come quello del Festival.
In attesa degli annunci ufficiali, Sanremo 2026 continua a prendere forma tra rumors e anticipazioni, alimentando l’hype di un’edizione che promette già di essere molto seguita e commentata