Sanremo 2026, le parole di Fedez a un passo dal Festival

Fedez e la sua verità

Spoiler Sanremo 2026, le dichiarazioni di Fedez a un passo dal Festival della Musica Italiana al cui timone troviamo Carlo Conti: la news

ANTICIPAZIONI SANREMO 2026: LE PAROLE DI FEDEZ A UN PASSO DAL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA PRESENTATO DA CARLO CONTI“L’anno scorso, prima di salire sul palco di Sanremo, ripetevo sempre una frase: ‘Sapete cosa succederà? Quello che deve succedere’. In quel momento tutto sembrava sfuggirmi di mano, ma quelle parole mi ricordavano una verità semplice e liberatoria: non tutto è sotto il nostro controllo e non ha senso tormentarsi per ciò che ci sfugge. Avevo le mie parole e la mia musica. Solo quelle. E bastavano. Quel viaggio, partito con i peggiori presupposti, si è trasformato in una delle esperienze più belle e cariche di senso della mia vita. Perché a volte il viaggio conta infinitamente di più della meta. E alla fine non sappiamo mai, sul momento, cosa sia davvero “bene” o “male” per noi”, ha esordito il rapper.

Le parole del concorrente

Infine, Fedez, ha asserito: “I periodi più duri, più incasinati, più spaventosi sono spesso quelli che, col tempo, diventano i ricordi più preziosi. Esattamente un anno dopo, eccomi di nuovo qui. Valigia pronta e la stessa frase che mi ronza in testa. Senza quel periodo di buio non sarebbe mai nata Battito. E senza Battito non sarebbe nata la canzone che mi sta riportando a Sanremo. Anche questa volta non so cosa succederà. Ma non vedo l’ora che succeda. Ci vediamo sul palco dell’Ariston”. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex marito di Chiara Ferragni?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche: