Ballando Con Le Stelle, le dichiarazioni di Samuel Peron su Federica Pellegrini: cos’ha svelato l’ex professionista del talent show di Rai1
SAMUEL PERON, ECCO LE RIVELAZIONI SU FEDERICA PELLEGRINI. COS’HA DICHIARATO SULL’EX CONCORRENTE DEL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI- Samuel Peron, ex volto di Ballando Con Le Stelle, in queste ore, ha dichiarato: “Credo che sarebbe corretto cambiarla, così come si fa per i vip in gara di anno in anno. Sono ormai ripetitivi, ci sarebbe bisogno di una rinfrescata, cambiare qualche giudice per avere nuove opinioni“.
Le parole dell’ex maestro del talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci
E ancora: “Federica è una persona simpaticissima, mi è dispiaciuto molto doverla lasciare per l’infortunio. Nei quattro giorni in cui abbiamo ballato assieme era gasatissima e contentissima. Io la massacravo e lei rideva, ci capivamo al volo. Ancora ci sentiamo e scriviamo, l’adoro, mi fa morire dal ridere!”.
Inoltre, ha detto: “Sono donne di grandissima personalità, che volevano portare dei messaggi. Anna Oxa l’innovazione, la cultura teatrale dello spettacolo, Iva che ci si può mettere in gioco anche a 82 anni e con un corpo dalle grandi forme. Lei è una diva, l’ho apprezzata tantissimo. E anche Simona Ventura ci metteva una carica incredibile, era molto esigente: mi chiedeva di iniziare la mattina presto ad allenarci, anche nel foyer”. Infine, ha concluso, dicendo: “Ho l’ambizione di togliermi le vesti di ballerino e di passare alla conduzione“. Che ne pensate?