Sanremo, incredibile successo per Rose Villain. Il traguardo raggiunto dalla meravigliosa concorrente della scorsa edizione del Festival!
ROSE VILLAIN, CHE TRAGUARDO PER LA CANTAUTRICE: INCREDIBILE SUCCESSO PER L’EX CONCORRENTE DI SANREMO– Pochi istanti fa, la concorrente della scorsa edizione del Festival della musica italiana, ha ricevuto un’altra grande gioia: la Fimi ha infatti reso noto che la sua hit ‘Fuorilegge’ è ufficialmente disco di platino. Scopriamo insieme come ha reagito Rose Villain alla fantastica notizia sui social.
La reazione della protagonista della scorsa edizione del Festival della Musica italiana al cui timone abbiamo avuto Carlo Conti
Rose, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato la certificazione FIMI appena ricevuta.

Nonostante le difficoltà incontrate sul suo cammino, la Villain si sta dimostrando un’artista resiliente e intraprendente. Il suo carattere e la sua indiscutibile qualità vocale, unita a una presenza scenica straripante e ad una bellezza disarmante, la consacrano tra le pop-star internazionali e contemporanee. Che cosa ne pensate? Arriverà a calcare prima o poi anche il palco dell’Eurovision Song Contest vincendo Sanremo?