Grande Fratello, Rebecca Staffelli torna a parlare del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: le parole dell’inviata social
REBECCA STAFFELLI VUOTA IL SACCO SUL REALITY E SU ALFONSO SIGNORINI- In una recente intervista, la figlia di Valerio Staffelli, ha dichiarato: «Voglio mostrare le mie qualità artistiche: so che possono piacere o non piacere, ma il mio sogno è condurre, non essere condotta…», ha asserito ambiziosamente la tanto chiacchierata Rebecca, inviata social della scorsa edizione del reality di Mediaset.
Le dichiarazioni dell’inviata del web
Inoltre, Rebecca Staffelli ha affermato: “Alfonso Signorini ha una padronanza linguistica e un lessico invidiabili…”. Infine, ha rivelato: “Da piccolina sognavo gli Stati Uniti, mi sarebbe piaciuto iniziare un percorso in una terra dove il mio cognome non fosse noto… Oggi non temo il pregiudizio…Sono estremamente fiera del percorso che ha fatto il mio papà, come prima la mia mamma… Conduttrice? Credo che sia il mio posto, mi piace l’idea di essere una traghettatrice di quello che accade in un programma…E poi penso di essere brava a entrare in sintonia con le persone: l’intervista è un genere che mi affascina…”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!