Raffaella Mennoia svela tutto su Temptation Island

Raffaella Mennoia

Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela tutto su Temptation Island. Le dichiarazioni dell’autrice del reality show di Filippo Bisciglia

RAFFAELLA MENNOIA SVELA TUTTO SU TEMPTATION ISLAND: LE DICHIARAZIONI DELL’AUTRICE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Raffaella Mennoia, autrice di Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, ha asserito: “Che cos’ha di diverso la versione italiana rispetto alle altre? L’abbiamo resa interessante grazie al montaggio, più di un bacio o una porta che si chiude, non mostriamo. In altre edizioni è più hard. Per noi funziona l’immaginazione”.

Le rivelazioni dell’autrice

Raffaella ha poi aggiunto: “Cosa rispondo a quelli che dicono che questo programma è trash? Io non ci vedo niente di trash però ho anche imparato che se non si capisce bene una cosa si fa presto a dire: “È trash”. Poi chi lo dice, chissà, fa le stesse cose a casa sua”.

Infine, la Mennoia ha dichiarato: “Se l’esibizionismo ha un peso? Per me non è esibizionismo, magari c’è l’idea: “Vado a fare un giro in tv”. Poi c’è chi è contrario fa terapia di coppia, Io l’ho fatta a lungo. Se sarei mai andata in tv? Si. Sono possibilista, nella vita difficilmente dico “mai” o “sempre””. Che ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!