Temptation Island, Raffaella Ligorio smaschera Giovanni De Rosa e difende a spada tratta Federica Petagna: ecco le sue dichiarazioni
GRANDE FRATELLO: RAFFAELLA LIGORIO SMASCHERA GIOVANNI DE ROSA. LE PAROLE DELL’EX TENTATRICE DI TEMPTATION ISLAND- Dopo che Giovanni De Rosa, ex tentatore di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha dichiarato di aver avuto una frequentazione con Federica Petagna, nuova concorrente del Gf 18, reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, Raffaella Ligorio, ex tentatrice, è intervenuta per smascherarlo. Sentite cos’ha detto la celebre modella e influencer.
Le parole dell’ex tentatrice
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex tentatrice: “Mentre faceva le videochiamate con Federica di mattina, nel pomeriggio dedicava chiamate a me, quindi, contemporaneamente frequentava e prendeva per il c*** entrambe!”. Infine, la Ligorio ha asserito: “Voleva vedermi e mi ha invitata da subito alle Canarie, stessa cosa che ha fatto con lei. Abbiamo di fronte un manipolare, ero felice di questa conoscenza, però purtroppo è finita perché lui è un grandissimo falso. Cercava di avere visibilità ma è bene che le persone sappiano di che persona di tratta”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.