Grande Fratello 18, quando inizia il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: Pier Silvio Berlusconi svela la data!
QUANDO COMINCIA IL GRANDE FRATELLO 18: PIER SILVIO BERLUSCONI RIVELA LA DATA DA CERCHIARE IN ROSSO- Ieri sera, 16 luglio 2024, Pier Silvio Berlusconi ha presentato i palinsesti Mediaset, svelando che ci sarà una nuova edizione del Grande Fratello, dell’Isola dei Famosi e anche de “La Talpa”, al cui timone troveremo Diletta Leotta, celebre conduttrice televisiva e inviata Dazn. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’amministratore delegato a proposito dei reality.
Le parole di Pier Silvio Berlusconi
Ecco le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi: “Il GF inizierà a metà o fine settembre, dovrebbe cominciare tra il 16 e il 23 settembre. Inoltre si partirà subito con il doppio appuntamento e poi si tornerà alla singola puntata settimanale per poi tornare di nuovo ai due episodi settimanali. Alla conduzione confermatissimo Alfonso Signorini”- ha detto l’amministratore delegato Mediaset.
Infine, sull’Isola dei Famosi ha rivelato che dovrebbe durare dieci puntate e che dovrebbe partire subito dopo la fine del GF. Per concludere, ha asserito: “Stiamo valutando a chi affidare la conduzioneâ€. Sulla decisione potrebbe influire il brusco calo di ascolti registrato nella scorsa edizione: chi prenderebbe eventualmente il posto di Vladimir Luxuria? Restate sintonizzati per scoprire tutte le news sui programmi tv!
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram