Le probabili formazioni di Napoli e Torino: chi andrà in campo dal primo minuto allo Stadio Diego Armando Maradona, a partire dalle ore 20.45? Le scelte dei due allenatori e i ballottaggi che sembrano ormai sciolti.
Napoli e Torino aprono la ventottesima giornata di Serie A Tim: le scelte di Mister Francesco Calzona e dell’allenatore granata, Ivan Juric
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI TORINO: CHI SCHIERANO TITOLARI I RISPETTIVI ALLENATORI? LE DECISIONI DI CALZONA E JURIC- Manca oramai pochissimo all’inizio della ventottesima diretta del Campionato Italiano. Scopriamo insieme le scelte di Mister Francesco Calzona e Ivan Juric.
Le scelte dei due allenatori
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Gineitis, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.
Matteo Politano e Giacomo Raspadori in lotta per una maglia. Piotr Zielinski potrebbe invece spuntarla su Junior Traorè. Infine, Leo Ostigard potrebbe far rifiatare il dolorante Amir Rrahmani, che tenterà il recupero per l’ottavo di finale di Champions League, previsto per martedì 12 marzo 2024 in Spagna. Pochi dubbi per Juric, che confermerà gli 11 titolarissimi.