Probabili formazioni Benfica Napoli: le scelte di Conte e Mourinho

Antonio Conte allenatore Napoli

Probabili formazioni Benfica Napoli, importante match di Champions League. Scelte obbligate per Antonio Conte. Spunta Antonio Vergara dal 1′

BENFICA E NAPOLI SI GIOCANO LA QUALIFICAZIONE IN UEFA CHAMPIONS LEAUGE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI ANTONIO CONTE E JOSE’ MOURINHO- Siamo oramai alla vigilia dell’importante match di Uefa Champions League, che vedrà opposte il Napoli di Conte e il Benfica di Mourinho, a Lisbona, in Portogallo. Scopriamo assieme quelle che saranno le probabili scelte dei due allenatori ex Inter.

Come arriva il Benfica

Gli uomini di Josè Mourinho sono reduci dal pari con lo Sporting Lisbona. Il Benfica, infatti, il 5 dicembre 2025, fu fermato sul punteggio di 1-1 dai lusitani. Può sorridere l’ex allenatore della magica Inter del Triplete, per lo stato di forma di Sudakov, che continua a brillare in tutte le competizioni.

Momento fantastico per il Napoli

Gli azzurri sono reduci da 5 vittorie di fila. Mister Conte dovrà valutare le condizioni di Scott McTominay, uscito affaticato dal match di domenica sera al Maradona contro la Juventus. Pronto Antonio Vergara dal 1′. Ballottaggi inoltre sulla sinistra tra Spinazzola e Olivera, con quest’ultimo leggermente favorito e in avanti tra Politano e Noa Lang, con Matteo in leggero vantaggio sull’olandese.

Le formazioni di Benfica e Napoli

Benfica (3-4-2-1): Trubin; Dedic, Silva, Otamendi, Dahl; Barrenechea, Rios; Aursnes, Barreiro, Sudakov; Pavlidis.

Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Politano, Hojlund, Neres.

Benfica-Napoli sarà visibile in esclusiva su Prime Video. Appuntamento a mercoledì 10 dicembre, ore 21:00: non mancate!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp