Gran Hermano Vip 8, Oriana Gonzalez Palacios Marzoli in lacrime per la mancanza di Daniele Dal Moro: ecco le parole della reina dei reality!
ORIANA MARZOLI PIANGE PER DANIELE DAL MORO E RIVELA COSA L’HA SPINTA A PARTECIPARE AL GRAN HERMANO VIP 8 PUR DOVENDOSI ALLONTANARE DAL VENETO- Oriana Gonzalez Marzoli mostra già i primi segni di cedimento. Pensando a Daniele Dal Moro, infatti, la Bebè venezuelana, entrata al GH Vip 8 poche ore fa, scoppia in lacrime per la mancanza del veneto e ripensa a quando l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini le chiese di non partecipare al programma spagnolo in onda su Tele Cinco.
Le dichiarazioni della Bebè
Da quando è entrata, Oriana Marzoli non fa altro che parlare di Daniele Dal Moro e non è escluso che alla lunga gli autori non lo contattino per organizzarle una sorpresa. L’ex gieffina sudamericana si è detta davvero innamorata dell’imprenditore veronese e ha fatto anche trapelare la volontà di diventare madre a breve. Con il veneto vorrebbe dunque costruire una famiglia e avere un futuro roseo. Per ora, però, è andata a fare un altro reality e vuole vincerlo. Ce la farà , nonostante la distanza e le difficoltà del gioco?