Affari Tuoi, le riflessioni di Pier Silvio Berlusconi sul programma televisivo di Rai Uno condotto da Stefano De Martino: ecco le sue parole
PIER SILVIO BERLUSCONI: LE PAROLE DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO MEDIASET SU AFFARI TUOI– Nel corso delle ultime ore, l’amministratore delegato Mediaset e compagno dell’amata Silvia Toffanin, ha parlato, tra le altre cose, anche del programma televisivo di Rai Uno al cui timone troviamo Stefano De Martino. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio in merito ad Affari Tuoi il responsabile dei palinsesti offerti dal Biscione.
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato Mediaset
Ecco le parole di Berlusconi: “Mi chiedo se sia giusto che la Rai servizio pubblico mandi in onda, nella fascia di massimo ascolto, un giochino che è ciò di più vicino all’azzardo che ci possa essere. La domanda me la porrei, per fortuna non sono un dirigente Rai”. A seguire, ha concluso dicendo: “Detto questo, tanto di cappello per un programma che fa il 30% tutte le sere”. Che ne pensate degli ascolti che in questa prima edizione condotta dall’ex ballerino, Stefano De Martino, hanno premiato la Rai? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sui principali palinsesti tv.