GF 17: novità riguardanti i perletti, ecco le clamorose dichiarazioni della Vatiero. Cos’ha svelato la vincitrice del reality di Signorini
PERLETTI, ORA LA VATIERO LO AMMETTE: COS’HA DICHIARATO LA VINCITRICE DEL GF 17- Perla Vatiero, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato quanto segue: “Ci sta non piacere a tutti, Ci sta criticare la ragazza che in questo momento è sotto l’occhio del ciclone, Ci sta criticare una vittoria, Ci sta criticare e trovare il marcio in tutto, Ci sta!“.
Le parole dell’ex vip
Ecco le dichiarazioni: “Sarà invidia, sarà noia, sarà per il semplice gusto di parlare… non so e non lo capirò mai. Però va bene, si accetta anche questo.. L’amore delle persone a me vicine è stato il motore di tutto, è quello che conta… Mi arriva anche tantissimo amore dai fan, dalle persone che mi sostengono come persona, a prescindere dalle mie scelte.. sono sempre state al mio fianco anche con una semplice parola!”.
Parlando di Angelica Baraldi, ha invece asserito: “Ci tengo a chiarire questa cosa nei confronti di Angelica. Non sono assolutamente gelosa della sua amicizia con Mirko e mai lo sarò. Questo l’ho detto più volte anche all’interno della casa. Un’altra cosa che voglio chiarire è che tra me e Angelica non c’è nulla che non va, ci sentiamo, avremo modo ovviamente di vederci. Non ci siamo assolutamente allontanate”. Che cosa ne pensate? Commentate!