Parla Vatiero, dopo la sua esperienza al Gf, non perde tempo nel attaccare Beatrice Luzzi, mentre lei l’ha già dimenticata
PERLA VATIERO NON SI TRATTIENE SU BEATRICE LUZZI- Non smette di far parlare il Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, che ancora una volta ha visto grandi protagonisti, come Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, che hanno saputo a modo loro conquistare il pubblico. Dentro la Casa del Gf Perla ha aggredito più volte Beatrice, fino all’intervento di Mirko Brunetti che l’ha fatto tornare in sé.
Eppure una volta uscita la salernitana è tornata parlare dell’attrice in un’intervista affermando: “Mi ha infastidito Beatrice, diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro con la regina del trash, con la bulletta. Ovviamente si riferiva a me… Alla fine questo duello l’avuto, la preteso ma poi lo ha perso”.
Insomma, i vecchi malumori sono ancora presenti, ma nonostante lei abbia vinto il programma, cosa che tiene a puntualizzare, gli occhi sono tutti puntata sulla Luzzi, che ha già dimenticato l’ex volto di Temptation Island, ed è pronta a tornare in tv e a riprendersi la scena. Cosa ne pensate?