Perla Vatiero, le frecciatine a Mirko Brunetti

Perla Vatiero

Grande Fratello, Perla Vatiero lancia delle frecciatine al suo ex, Mirko Brunetti? Le dichiarazioni della vincitrice del reality show

PERLA VATIERO, CONTRO MIRKO BRUNETTI: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GF- Perla Vatiero, vincitrice del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è intervenuta sul suo profilo ufficiale, dichiarando: “Se carriera e amore possono viaggiare sullo stesso binario? Assolutamente sì, penso che lo possano fare. Certo che bisogna però trovare il giusto compresso e la giusta complicità con l’altra persona, allora si possono portare avanti entrambe le cose: magari nn è facile, ma come tutto nella vita d’altronde…”.

E ancora: “Una cosa fondamentale per me all’interno della coppia è quella di essere una vera e proprio spalla per l’altro, mi spiego: Non deve mai diventare una sfida tra i due partner, non si deve mai sfociare in invidia verso chi riesce a fare un passetto più dell’altro. Amore è anche supporto e felicità verso ogni traguardo dell’altro, come fosse il nostro. Se manca questo, è difficile che possano coesistere amore e carriera..”.

Le parole della vip

Un utente le ha quindi chiesto: “Scusami Perla ma davvero pensi che lui non fosse felice dei tuoi traguardi? ma scherzi?“. E la Vatiero ha risposto: “Non iniziate a pensare cose strane come spesso fate ultimamente. Ho solo risposto a una domanda, tutto qui. Quello è il mio pensiero e non c’entra nulla lui. La mia ultima relazione non ha mai avuto questi problemi, ci siamo sempre supportati a vicenda e continueremo a farlo, al di là di tutto. Infatti mi sembra strano che ancora possiate avere dubbi su questo, ma vi capisco in fondo. Quindi ti rispondo, assolutamente NO. Lui sicuramente è felice, anche più di me, di tutti i traguardi ed obiettivi raggiunti”.

Infine, un’altra fan le ha chiesto: “Ti piace questa nuova te? Fatta di visibilità, sponsor, trucchi e parrucchi…?La sostanza?”. E Perla ha replicato: “La visibilità, gli sponsor, i trucchi e i parrucchi fanno parte del percorso, ma alla fine tutto ciò che faccio è un’espressione della mia personalità e dei miei valori… Ogni progetto, sia una capsule, una collezione o il mio shop, è una parte di me Sto lavorando sodo per crescere e maturare, mese dopo mese, nonostante i sacrifici e le difficoltà che questo mondo comporta”.

Infine, ha affermato: “Non è facile, soprattutto con tante persone invidiose e cattive, ma fortunatamente riesco ad attrarre a me persone pure e sincere, proprio come me… Gli altri preferisco tenerli lontani dalla mia vita personale. Non dimentico mai i miei valori e principi, e non lo farò mai. Sono sempre stata lucida sotto questo punto di vista, dall’inizio fino a oggi”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!