Grande Fratello, le anticipazioni: Perla Vatiero scoppia in lacrime nella notte e minaccia di lasciare la Casa più spiata d’Italia (video)
PERLA VATIERO SCOPPIA A PIANGERE: IL MOTIVO E IL POSSIBILE ADDIO ALLA CASA (VIDEO)- Durante la 33esima diretta del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, c’è stata una furibonda discussione fra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, con l’attrice romana che accusava alcuni inquilini di fare tutto per dinamica e non per un’amicizia leale e sincera. La vip ha anche avvertito l’ex di Mirko su Paolo e Letizia, ma lei, pur scoppiando in lacrime, li ha difesi.
La clip
Ecco dunque il tanto chiacchierato video, in cui è stato detto a Perla che è una giocatrice e che farebbe di tutto pur di vincere, con la Vatiero che si è difesa dicendo che può anche lasciare la Casa, ma vorrà sicuramente avere rapporti anche fuori dal GF con Paolo e Letizia, che trovate anche sul nostro canale Ig:
Che cosa ne pensate di questa reazione della modella e giovane influcener salernitana? Commentate numerosi e restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti sul GF!